110%

Le nostre società si propongono come general contractor nella gestione di ristrutturazioni con ecobonus del 110%.
Tuttavia ci occupiamo solo di condomini con più di 8 unità abitative. Non ci occupiamo di ville singole o bifamiliari o condomini al di sotto di quelle unità immobiliari.

Ci occupiamo di acquisire il credito di imposta dei condomini attraverso lo sconto in fattura con la successiva cessione di tale credito agli istituti preposti.

Vendita immobili

Si. Nelle residenze di Osio Sotto.

Nella maggior parte dei casi diamo la possibilità al cliente che compra di scegliere le finiture delle piastrelle, delle porte e dei sanitari.

No costruiamo anche nel comune di Trezzo sull’Adda, Zanica e in Brianza.

I nostri appartamenti hanno 3 camere da letto doppio servizio nell’95% dei casi.

In tutte le residenze che costruiamo i giardini vengono assegnati in uso esclusivo agli appartamenti del piano terra

Gli appartamenti dal piano primo in su hanno tutti terrazzi su cui possono essere posizionati tavoli per pranzi o aree relax con poltrone e divanetti e su richiesta la struttura del terrazzo può essere adeguata per il posizionamento di piscine.

Gli ultimi piani di ogni palazzina di solito vengono dedicati ad un unico appartamento di ampie metrature con terrazzi molto grandi. Dove possibile diamo di proprietà anche l’ultima rampa di scale e l’ascensore viene dotato di tastiera con codice per l’uscita direttamente in casa.

Normalmente la progettazione e la realizzazione prevede che gli immobili vengano certificati in classe A3 o addirittura A4.

Abbiamo oramai abbandonato l’utilizzo del gas all’interno dei nostri immobili da 10 anni. Pertanto utilizziamo solo energie rinnovabili e le pompe di calore producono l’acqua calda sanitaria, il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento.

Il principio è lo stesso del riscaldamento ma anziché girare acqua calda nelle serpentine sotto il pavimento, gira acqua fredda sempre prodotta dalla pompa di calore. Tale  impianto è corredato di una deumidificatore a soffitto che mantiene costante la quantità di umidità all’interno dell’abitazione per evitare condense sul pavimento. Il confort è assolutamente assicurato.

Ogni appartamento con impianto singolo viene dotato anche di impianto fotovoltaico singolo. La quantità di pannelli deriva da un calcolo matematico che il legislatore ha imposto e di cui se ne occupa il progettista. È possibile fare ampliamenti in accordo con la società purchè sul tetto (che è una parte comune) tutti abbiano la possibilità di mettere lo stesso nr. di pannelli.

Assolutamente si. Si valutano pagamenti in base alla disponibilità economica del cliente.

Normalmente dalle previsioni di inizio cantiere indicate al cliente siamo sempre in anticipo di qualche mese.

Prima di consegnare un immobile forniamo noi il servizio completo e sanificazione degli immobili con un’impresa di pulizia  con collaboriamo da anni.

Forniamo un servizio di valutazione e vendita del vostro immobile usato per l’acquisto del nostro immobile nuovo. Il ritiro in permuta viene preso in considerazione se il prodotto da permutare ha un prezzo inferiore al prodotto da acquistare o solo nel caso in cui il prodotto abbia possibilità nello sviluppo immobiliare.

Contattaci

Telefono

+(39) 035 4824168
+(39) 035 4824168

Via 4 Novembre, 11 – Osio Sotto
Bergamo/Lombardia

Chi Siamo

Zucchetti Costruzioni s.r.l. è il frutto di 43 anni di storia aziendale qualificata da una continua ricerca e crescita personale che i titolari…

Contributi ricevuti (aiuti di stato):
Clicca qui per saperne di più

DOVE SIAMO

Zucchetti Costruzioni
Osio Sotto (BG)
Via Diaz 23
P.IVA 03185870163

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

© 2021 – Zucchetti Costruzioni. All rights reserved.
Design by Teknet.it